sabato 23 ottobre 2010

QUESTO E' IL PRIMO E L'UNICO FAN CLUB UFFICIALE AUTORIZZATO DALL' AUTORE

Oggi abbiamo ottenuto l'autorizzazione a creare il primo Fan Club per promuovere e diffondere il libro "Phil, filosofo o pusher" che noi riteniamo un vero cult moderno della letteratura italiana.
Chi non ha ancora letto questo libro non è in grado di comprendere cosa significa avere tra le mani un libro appassionante, un protagonista affascinante, storie narrate in modo tale da farti ridere, piangere, sognare, immedesimarti, adirarti e provare ansia per i personaggi. 
Chi non ha ancora letto questo libro non sa quanto grande possa essere uno scrittore quando con il suo linguaggio affascina e coinvolge in modo tanto struggente da farti leggere e rileggere il libro per non perdere e dimenticare neppure un pezzetto di quelle storie che ti hanno tenuto inchiodato alle pagine facendoti dimenticare il mondo circostante.
Questo blog vuole essere un omaggio a chi è stato capace di regalarci emozioni e sogni così vividi da farci immedesimare nei personaggi. Grazie di cuore all'autore e a tutti coloro che con noi vorranno dare il loro contributo per far vivere al protagonista mille e mille storie che ci tengano sempre con il fiato sospeso e il sorriso sulle labbra per la sua arguzia e intelligenza.
Alcuni potranno obiettare: MA ROBY BRAMBILLA E'CATTIVO 
e noi risponderemo: NESSUNO E' PERFETTO E CHI PENSA DI ESSERE BUONO FINO IN FONDO ALZI LA MANO E SI FACCIA AVANTI
I promotori del fan club

3 commenti:

  1. Naturalmente le iscrizioni al fan club sono libere e gratuite, mai verranno chiesti soldi o altro agli iscritti che potranno liberamente in ogni momento cancellarsi dal club. Gli iscritti avranno un canale informativo preferenziale per quanto riguarda ogni novità editoriale e ogni incontro con l'Autore. Godranno inoltre di tutti i privilegi che l?Autore vorrà concedere al suo Fan Club.

    RispondiElimina
  2. Voi di dove siete? Si può partecipare al club da qualunque parte in Italia?

    RispondiElimina
  3. Certo, basta che hai letto il libro, che ti sia appassionato ai personaggi e che tu abbia una casella email a cui possiamo scriverti. Noi siamo Lombardi e una di Roma

    RispondiElimina